A- A+
Roma
Claudia Gerini come Madonna: la showgirl vola in finale ballando su Sky

Claudia Gerini e Max Vado volano in finale, la show-girl romana conquista giudici e pubblico con la sua dirompente versione di Madonna.

 

“Dance Dance Dance” regala spettacolo e colpi di scena, delineate le due coppie finaliste Il reality sul ballo targato FoxLife, condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni, giunge alla fase conclusiva. Claudia Gerini e Max Vado sconfiggono in semifinale la coppia composta da Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, conquistandosi l'accesso alla finale del 15 marzo. Decisivo il cavallo di battaglia di Claudia Gerini: l’attrice ha nuovamente vestito i panni di Madonna sulle note di Vogue, riuscendo a strappare punti decisivi. Appuntamento quindi in finale, dove ad attendere la coppia Gerini-Vado ci sarà il duo formato da Clara Alonso e Diego Dominguez.

Tags:
claudia gerinimadonnadance dance danceballodanzaskymax vadovogue





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Salvini contro Renzi.I leader uniti col Pd per cacciare da Roma Virginia Raggi

Salvini contro Renzi.I leader uniti col Pd per cacciare da Roma Virginia Raggi

i blog di affari
Salvini Renzi confronto TV, macché boxe. Un noioso minuetto con Vespa regista
di Maurizio de Caro
Da oggi "death: reconversion" Mostra fotografica di Greta Valentina Galimberti
di Paolo Brambilla - Trendiest
Si può essere licenziati per una lunga malattia?
di Avv. Cristiano Cominotto

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.