A- A+
Roma
Claudio Baglioni malato: concerti di Roma rinviati causa laringo-faringite
Foto: LaPresse

Cladio Baglioni diserta Roma, il cantante colpito da una laringo-faringite che lo tiene lontano dal palco. Rinviata la doppia data nella Capitale di venerdì 29 e sabato 30 marzo.

 

I due concerti in programma al Palazzetto dello Sport verranno posticipati, rispettivamente al 2 e al 3 aprile. Lo comunica in una nota lo staff di Baglioni, che informa che a causa di questo spostamento, il concerto inizialmente previsto per il 2 aprile all'Allianz Dome (ex Pala Rubini Alma Arena) di Trieste verrà inoltre posticipato al 22 aprile.

"I biglietti acquistati restano validi per le nuove date - prosegue la nota - i biglietti acquistati per la data di Roma del 29 marzo saranno validi per il concerto del 2 aprile, i biglietti acquistati per la data di Roma del 30 marzo saranno validi per il concerto del 3 aprile mentre i biglietti acquistati per la data di Trieste del 2 aprile saranno validi per il concerto del 22 aprile".

 

Ecco come farsi rimborsare

Per Roma, per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 10 aprile. Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalita' 'ritiro presso il luogo dell'evento', è possibile scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 10 aprile. Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalita' 'spedizione tramite corriere espresso', è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 10 aprile (fara' fede la data del timbro postale) all'indirizzo: TicketOne S.p.A. - Via Vittor Pisani 19 - 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Commenti
    Tags:
    claudio baglioniconcertomalattiarinvioanulla concertoromamusicalaringo-faringite







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.