A- A+
Roma
Claudio Cecchetto, dalla musica alla politica. Ora l'amore per i delfini

Claudio Cecchetto, dopo anni di musica, scouting, l'inventore del Gioca Juer, si dà prima alla politica e poi ai delfini. Sessantasette anni portati alla grande, Cecchetto non è solo candidato alle elezioni comunali di Misano Adriatico ma anche il direttore artistico del parco divertimenti di Roma, Zoomarine.

 

L'annuncio arriva nel momento del rilancio di quello che doveva essere un parco acquatico e che poi si è trasformato in un parco divertimenti e che vedrà nella figura di Cecchetto l'uomo del rilancio.

Dalla mente di Cecchetto sono usciti personaggi del calibro di , Jovanotti, Fiorello, Amadeus, Marco Baldini, gli 883, Sabrina Salerno, Sandy Marton, Tracy Spencer, Luca Laurenti, Marco Mazzoli, Daniele Bossari, Fabio Volo, Leonardo Pieraccioni,Gerry Scotti DJ Francesco e i Finley.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
883amadeusclaudio cecchettodelfinifabio volojovanottimusicapoliticaromazoomarine






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.