A- A+
Roma
Claudio Giudici eletto nuovo presidente Uri. Bittarelli passa alla Tea

Claudio Giudici eletto nuovo presidente Uri, Unione dei Radiotaxi d'Italia: “Pronto ad una nuova sfida”.

 

Ad indicare il neo eletto proprio il presidente uscente, Loreno Bittarelli, che, a scadenza di mandato, ha scelto di concentrare il proprio impegno sul fronte europeo, dopo i nuovi incarichi assunti con TEA - TaxiEurope Alliance. L’Assemblea, su proposta dello stesso Bittarelli, ha così eletto all’unanimità Claudio Giudici, come Presidente Nazionale Uritaxi per i prossimi cinque anni. Sono stati inoltre eletti i due vice presidenti nazionali Fabio Leviani (presidente Uritaxi Brescia) e Daniele Saulli (presidente Uritaxi Lazio) e Valter Catanese (Firenze) riconfermato Segretario Generale. Queste le prime dichiarazioni di Claudio Giudici, già presidente regionale Uritaxi e vicepresidente del 4390 Taxi Firenze, dopo esserne stato presidente dal 2012 al 2016: “Sono onorato e grato per questo importante ruolo che sono chiamato a ricoprire, consapevole dell’importanza della sfida, visto che mi trovo a sostituire chi, come Loreno Bittarelli, ha fatto e continuerà a fare la storia dei tassisti italiani” dichiara Giudici. “Tengo a precisare che se non fosse stato il presidente uscente a chiedere a me ed a tutto il nuovo direttivo di consentirgli di dedicare le sue energie ad altri incarichi che oggi ricopre in ambito europeo, non ci saremmo trovati davanti a questo avvicendamento”.

Tags:
claudio giudiciuripresidenteelezionibittarellitaxitea







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.