A- A+
Roma
Coca-Cola e Roma, bottiglia "limited edition" col Colosseo e piazza di Spagna

Roma e le sue bellezze protagoniste di “Face of the City”, la limited edition di Coca-Cola firmata dal designer e illustratore Noma Bar che ha colto l’essenza della Città Eterna, nel volto di una giovane donna con abbigliamento e accessori che richiamano e rappresentano i monumenti più iconici e simbolici della Capitale.

 

“Ho cercato di catturare la vera anima di ogni città e di esprimerla attraverso la creazione di un personaggio – racconta Noma Bar -. Guardando i volti delle persone, è possibile riconoscere i simboli della città, l'architettura, il cibo e i paesaggi, ma è solo con uno sguardo più attento che si scorgono gli elementi distintivi di Coca-Cola”.

Con “Face of the City” Coca-Cola rende omaggio a sei città italiane (Bari, Milano, Venezia, Firenze, Roma e Napoli): un viaggio attraverso la penisola che è anche una dichiarazione d’amore di Coca-Cola nei confronti del Paese dove è presente con i suoi stabilimenti da oltre 90 anni.

“Con 'Face of the City' desideriamo rendere omaggio al Paese attraverso la nostra iconica bottiglia – dichiara Giuliana Mantovano, Direttore Marketing Coca-Cola Italia -. Sei città, sei volti che raccontano una storia e celebrano il legame che da oltre novanta anni unisce Coca-Cola all’Italia”.

Commenti
    Tags:
    coca-colacoca colabottiglialimited editioncolosseopiazza di spagnaromanoma bar







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.