A- A+
Roma
Coca dagli albanesi, marija dalla Puglia: quattro arresti della Mobile

A seguito di un’attività investigativa, iniziata nel marzo 2014, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato “Fidene Serpentara”, diretto da Francesco Bova, unitamente a personale della Squadra Mobile, hanno dato esecuzione ad una Ordinanza di applicazione di diverse misure cautelari - emessa dal G.I.P. dott.ssa D’Alessandro – a carico di un gruppo di persone indagate in concorso tra loro, in ordine al reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
L’attività di indagine, aveva individuato specifiche responsabilità a carico di due gruppi delinquenziali. Nello specifico, il primo gruppo era composto da cittadini albanesi residenti ad Ardea che, oltre a spacciare sul litorale laziale, riforniva di cocaina il gruppo degli italiani. Quest’ultimo, era dedito allo spaccio di droga nella zona Porta di Roma, si approvvigionava di cocaina dagli albanesi e, si riforniva di marijuana in Puglia da soggetti legati alla Sacra Corona Unita, uno dei quali tratto in arresto nel corso dell’indagine.

Tags:
cocainamarijuanapoliziamobileroma

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Chi parla male di Atac viene licenziato, via Micaela Quintavalle, è ufficiale

Chi parla male di Atac viene licenziato, via Micaela Quintavalle, è ufficiale

i più visti
i blog di affari
A Bruxelles il nuovo ordine erotico genderizzato
di Diego Fusaro
Il populismo e i partiti di opposizione al Governo giallo-verde.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Decreto sicurezza, il governo del Cambiamento c’è
di Angelo Maria Perrino

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.