A- A+
Roma
Coca dagli albanesi, marija dalla Puglia: quattro arresti della Mobile

A seguito di un’attività investigativa, iniziata nel marzo 2014, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato “Fidene Serpentara”, diretto da Francesco Bova, unitamente a personale della Squadra Mobile, hanno dato esecuzione ad una Ordinanza di applicazione di diverse misure cautelari - emessa dal G.I.P. dott.ssa D’Alessandro – a carico di un gruppo di persone indagate in concorso tra loro, in ordine al reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
L’attività di indagine, aveva individuato specifiche responsabilità a carico di due gruppi delinquenziali. Nello specifico, il primo gruppo era composto da cittadini albanesi residenti ad Ardea che, oltre a spacciare sul litorale laziale, riforniva di cocaina il gruppo degli italiani. Quest’ultimo, era dedito allo spaccio di droga nella zona Porta di Roma, si approvvigionava di cocaina dagli albanesi e, si riforniva di marijuana in Puglia da soggetti legati alla Sacra Corona Unita, uno dei quali tratto in arresto nel corso dell’indagine.

Tags:
cocainamarijuanapoliziamobileroma







Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.