A- A+
Roma

I Carabinieri della Compagnia di Palestrina hanno arrestato una 40enne, residente nella cittadina, incensurata, cameriera di professione, con l’accusa di tentato omicidio. La donna, dopo aver partecipato con il compagno ad un festino notturno a base di cocaina, cannabinoidi e alcolici, ha innescato con lui una violenta lite per futili motivi a seguito della quale, dopo aver improvvisamente afferrato un grosso coltello da cucina, lo ha colpito ripetutamente al torace provocandogli gravi ferite e la perforazione di un polmone.

La vittima, un carrozziere di 40 anni, è tuttora ricoverato nell’ospedale “Coniugi Bernardini” di Palestrina in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. I Carabinieri intervenuti sul luogo del ferimento hanno accertato l’esatta dinamica dei fatti e raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico della donna per cui la 40enne, al termine delle operazioni di rito, è stata trasferita nella sezione femminile del carcere di Rebibbia, dove rimarrà in attesa del giudizio di convalida.

Tags:
zagarolococafumoalcol
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Sesso nel letto di un motel. Sfatati i miti dell'orgasmo maschile e femminile

Sesso nel letto di un motel. Sfatati i miti dell'orgasmo maschile e femminile

i più visti
i blog di affari
Zingaretti annuncia il programma del Centrosinistra... La vignetta di Affari
Severino, quando si spegne un filosofo la notte si fa ancora più buia
di Diego Fusaro
I 'globalcapitalisti' amministrano anche il dissenso: Sardine loro creatura
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.