A- A+
Roma
Cocaina, crack e hashish nascosti in cucina: bliz nel "bazar" della droga

Cocaina, crack, hashis, cocaina nascosti nella dispensa della cucina e nella camera da letto. Scoperto "bazar" della droga, blitz in via Adolfo Celi.

 

Arrestato un 33enne italiano, disoccupato e con precedenti, che nascondeva in casa un vero e proprio supermarket della droga. L'indagine dei carabinieri della stazione di Nuovo Salario è stata effettuata attraverso mirati servizi di appostamento e pedinamento, che hanno permesso di individuare in un primo l'abitazione del pusher, situata in via Adolfo Celi. Il via vai di tossicodipendenti della zona ha poi confermato il sospetto che lì si svolgesse un'attività di spaccio, definitivamente certificato nel blitz di domenica: marijuana, hashish, crack, cocaina, ecstasy, droga sintetica ed anche 3 bilancini di precisione, nonché soldi provenienti dallo spaccio, sono stati infatti trovati nella casa. Nel corso dell'operazione é stato inoltre identificato e segnalato un giovane acquirente che, dal pusher, aveva appena comprato una dose di crack. La droga era nascosta nella dispensa della cucina e nell'armadio della camera da letto.

Tags:
cocainacrackhashishmarijuanadrogaroma




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Da 34 anni in intimo hot: torna Miss Intimo, un premio alla bellezza assoluta

Da 34 anni in intimo hot: torna Miss Intimo, un premio alla bellezza assoluta

i più visti
i blog di affari
Nuove nomine per d.ssa Victoria Rowlands e avv. Cristiano Cominotto
Camilleri e la Sicilia immaginaria (tenera e irritante) di Montalbano
di Maurizio de Caro
Tette e culi in copertina fanno vendere di più? Lo spiega l'antropologo
di Mariella Colonna

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.