A- A+
Roma
Cocaina, crack e hashish nascosti in cucina: bliz nel "bazar" della droga

Cocaina, crack, hashis, cocaina nascosti nella dispensa della cucina e nella camera da letto. Scoperto "bazar" della droga, blitz in via Adolfo Celi.

 

Arrestato un 33enne italiano, disoccupato e con precedenti, che nascondeva in casa un vero e proprio supermarket della droga. L'indagine dei carabinieri della stazione di Nuovo Salario è stata effettuata attraverso mirati servizi di appostamento e pedinamento, che hanno permesso di individuare in un primo l'abitazione del pusher, situata in via Adolfo Celi. Il via vai di tossicodipendenti della zona ha poi confermato il sospetto che lì si svolgesse un'attività di spaccio, definitivamente certificato nel blitz di domenica: marijuana, hashish, crack, cocaina, ecstasy, droga sintetica ed anche 3 bilancini di precisione, nonché soldi provenienti dallo spaccio, sono stati infatti trovati nella casa. Nel corso dell'operazione é stato inoltre identificato e segnalato un giovane acquirente che, dal pusher, aveva appena comprato una dose di crack. La droga era nascosta nella dispensa della cucina e nell'armadio della camera da letto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cocainacrackdrogahashishmarijuanaroma






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.