A- A+
Roma
Cocaina e crack per i salotti della Roma bene: arrestati 3 spacciatori

Un fiume di droga per i salotti della "Roma bene", cocaina e crack consegnata da narcotrafficanti fino ai ricchi clienti della zona nord ovest della Capitale. Scoperta staffetta di stupefacenti: arrestati tre spacciatori.

 

A finire in manette un ecuadoregno di 36 anni e due italiani, protagonisti di un vero e proprio commercio "all'ingrosso" di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina e crack, rivolto a clienti a cui fornivano pezzature da 100 a 500 grammi per ogni singola consegna. I narcotrafficanti durante i ''viaggi'', alternavano continuamente i loro mezzi di trasporto, operando semprei n coppia in modo da costituire l'uno la staffetta dell'altro e rendendo difficile la localizzazione del luogo dove nascondevano le sostanze stupefacenti. Dopo una lunga serie di pedinamenti ed appostamenti però, gli investigatori sono riusciti ad individuare il ''nascondiglio'' e sono intervenuti, sorprendendo i tre spacciatori inflagranza di reato.

Il primo trafficante è stato fermato appena uscito dall'appartamento dove era nascosta la droga: in un baule all'interno del veicolo, nascosta sotto un doppio fondo che si poteva aprire solo con una sequenza di tasti di un telecomando, sono stati sequestrati 6 etti di cocaina. L'irruzione nell'appartamento, dove erano presenti gli altri due soggetti, ha porto alla scoperti di altri stupefacenti all'interno di una cassaforte e tutto il materiale necessario per preparare, pressate e mettere sottovuoto, le singole dosi di cocaina e di crack.

Al termine dell'operazione, i tre malviventi sono stati arrestati con l'accusa della grave violazione della legge sugli stupefacenti.

 

 

Commenti
    Tags:
    cocainacrackdrogaroma benepusherprimavallepoliziaroma







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.