A- A+
Roma
Cocaina e crack per i salotti della Roma bene: arrestati 3 spacciatori

Un fiume di droga per i salotti della "Roma bene", cocaina e crack consegnata da narcotrafficanti fino ai ricchi clienti della zona nord ovest della Capitale. Scoperta staffetta di stupefacenti: arrestati tre spacciatori.

 

A finire in manette un ecuadoregno di 36 anni e due italiani, protagonisti di un vero e proprio commercio "all'ingrosso" di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina e crack, rivolto a clienti a cui fornivano pezzature da 100 a 500 grammi per ogni singola consegna. I narcotrafficanti durante i ''viaggi'', alternavano continuamente i loro mezzi di trasporto, operando semprei n coppia in modo da costituire l'uno la staffetta dell'altro e rendendo difficile la localizzazione del luogo dove nascondevano le sostanze stupefacenti. Dopo una lunga serie di pedinamenti ed appostamenti però, gli investigatori sono riusciti ad individuare il ''nascondiglio'' e sono intervenuti, sorprendendo i tre spacciatori inflagranza di reato.

Il primo trafficante è stato fermato appena uscito dall'appartamento dove era nascosta la droga: in un baule all'interno del veicolo, nascosta sotto un doppio fondo che si poteva aprire solo con una sequenza di tasti di un telecomando, sono stati sequestrati 6 etti di cocaina. L'irruzione nell'appartamento, dove erano presenti gli altri due soggetti, ha porto alla scoperti di altri stupefacenti all'interno di una cassaforte e tutto il materiale necessario per preparare, pressate e mettere sottovuoto, le singole dosi di cocaina e di crack.

Al termine dell'operazione, i tre malviventi sono stati arrestati con l'accusa della grave violazione della legge sugli stupefacenti.

 

 

Commenti
    Tags:
    cocainacrackdrogaroma benepusherprimavallepoliziaroma




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma e Raggi “commissariati”. Quattro generali al comando della città

    Roma e Raggi “commissariati”. Quattro generali al comando della città

    i più visti
    i blog di affari
    Salvini fa bene a temere l’accordo di Governo M5S-Pd
    di Ernesto Vergani
    Il Golden Power e i rapporti Roma-Pechino. Una dura prova per l'atlantismo
    di Mario Angiolillo
    Morte Camilleri, è lutto nazionale. Ma gli avvoltoi cinici la strumentalizzano
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.