A- A+
Roma
Cocaina e crack: Trastevere ruba lo spaccio al Pigneto. Presa lady pusher

A Trastevere la droga si nasconde tra i fiori: arrestata sulla strada della movida romana 'Lady pusher'. Una 47enne italiana è stata bloccata dai carabinieri che l'avevano vista appartarsi con un ragazzo e poi dirigersi verso una fioriera da cui ha prelevato un involucro che ha poi ceduto al cliente.

I militari sono entrati in azione e hanno bloccato sia la donna che il giovane. Occultate sotto i fiori, nascoste nel terreno, sono state trovate dosi di droga, suddivise in cocaina e crack. La perquisizione è stata estesa anche a casa della donna dove sono state sequestrate altre dosi di droga e denaro contante. In totale, i militari hanno sequestrato 10 grammi di cocaina e 3 di crack. Dopo l'arresto, la donna è stata condotta in caserma in attesa del rito direttissimo, mentre il giovane identificato è stato segnalato, quale assuntore, all'Ufficio territoriale del governo di Roma.
Nella loro azione mirata a garantire un sano divertimento ai tantissimi frequentatori della movida, i carabinieri della compagnia Roma Trastevere hanno arrestato anche un altro pusher, un 19enne romano, senza occupazione e con precedenti, notato aggirarsi insistentemente tra la folla di persone nei pressi dei locali notturni. L'uomo è stato fermato per un controllo e trovato in possesso di dosi di crack e cocaina. I carabinieri hanno perquisito anche la sua abitazione dove sono state trovate altre 30 dosi di cocaina e 25 di crack.

Sempre per spaccio, i carabinieri hanno poi denunciato un 20enne che si aggirava nelle vie adiacenti a piazza Trilussa. Nel suo marsupio i militari hanno trovato alcune dosi di hashish. Nella sua abitazione sono state trovate 2 piante di marijuana, 4 semi di canapa indiana, 2 coltelli e vario materiale per il confezionamento. Nel corso dell'attività di controllo i carabinieri hanno identificato, complessivamente, circa 200 persone.

Tags:
cocainacrackpushertrasteveremovidapignetocarabinieridroga







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.