A- A+
Roma
Cocaina e crack: Trastevere ruba lo spaccio al Pigneto. Presa lady pusher

A Trastevere la droga si nasconde tra i fiori: arrestata sulla strada della movida romana 'Lady pusher'. Una 47enne italiana è stata bloccata dai carabinieri che l'avevano vista appartarsi con un ragazzo e poi dirigersi verso una fioriera da cui ha prelevato un involucro che ha poi ceduto al cliente.

I militari sono entrati in azione e hanno bloccato sia la donna che il giovane. Occultate sotto i fiori, nascoste nel terreno, sono state trovate dosi di droga, suddivise in cocaina e crack. La perquisizione è stata estesa anche a casa della donna dove sono state sequestrate altre dosi di droga e denaro contante. In totale, i militari hanno sequestrato 10 grammi di cocaina e 3 di crack. Dopo l'arresto, la donna è stata condotta in caserma in attesa del rito direttissimo, mentre il giovane identificato è stato segnalato, quale assuntore, all'Ufficio territoriale del governo di Roma.
Nella loro azione mirata a garantire un sano divertimento ai tantissimi frequentatori della movida, i carabinieri della compagnia Roma Trastevere hanno arrestato anche un altro pusher, un 19enne romano, senza occupazione e con precedenti, notato aggirarsi insistentemente tra la folla di persone nei pressi dei locali notturni. L'uomo è stato fermato per un controllo e trovato in possesso di dosi di crack e cocaina. I carabinieri hanno perquisito anche la sua abitazione dove sono state trovate altre 30 dosi di cocaina e 25 di crack.

Sempre per spaccio, i carabinieri hanno poi denunciato un 20enne che si aggirava nelle vie adiacenti a piazza Trilussa. Nel suo marsupio i militari hanno trovato alcune dosi di hashish. Nella sua abitazione sono state trovate 2 piante di marijuana, 4 semi di canapa indiana, 2 coltelli e vario materiale per il confezionamento. Nel corso dell'attività di controllo i carabinieri hanno identificato, complessivamente, circa 200 persone.

Tags:
cocainacrackpushertrasteveremovidapignetocarabinieridroga

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Chi parla male di Atac viene licenziato, via Micaela Quintavalle, è ufficiale

Chi parla male di Atac viene licenziato, via Micaela Quintavalle, è ufficiale

i più visti
i blog di affari
Abolizione dell’Ordine dei giornalisti? No all’informazione dei salsicciai
di Ernesto Vergani
Decreto Salvini, si chiama Mattarella, non mattarello
di Angelo Maria Perrino
Cara Milano, <i>Versace</i> da bere. Il creativo? E' a servizio del profitto
di Maurizio de Caro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.