A- A+
Roma
Cocaina e hashish a domicilio, gli spacciatori come i corrieri: 3 arresti

La cocaina e l'hashish consegnate a domicilio, l'ultima invenzione degli spacciatori di Tor Sapienza e Ponte di Nona. Nella mattinata di venerdì gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito 3 ordinanze di custodia cautelare in carcere e 7 perquisizioni domiciliari, nell'ambito di un procedimento penale inerente lo spaccio di stupefacenti in due zone della Capitale.

 

L’operazione, scattata nelle prime ore della mattinata, in concorso con le volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Roma e le unità cinofile dello stesso Ufficio, portava all'arresto di 3 pluripregiudicati per spaccio di sostanza stupefacente tipo cocaina ed hashish.

L'indagine è stata avviata alcuni mesi fa a seguito di un sequestro di 70.000 euro a carico di due soggetti noti alle forze dell’ordine i quali, controllati a bordo di un’autovettura, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio in zona Prenestino/Labicano, in Via Augusto Dulceri angolo Via dei Zeno, non ne hanno giustificato né il possesso, né la provenienza.

L’Autorità Giudiziaria ne disponeva poi il sequestro preventivo, delegando un’articolata attività di Polizia Giudiziaria che consentiva di individuare un gruppo di pregiudicati dediti al traffico di sostanze stupefacenti in concorso, nello specifico ingenti quantitativi di cocaina e hashish, che operava nelle periferie romane, soprattutto utilizzando il sistema della consegna a domicilio.

Commenti
    Tags:
    cocainahashishdomicilioconsegna a domiciliodrogadroga romaspacciospaccio romaarrestipolziator sapienzaponte di nona







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.