A- A+
Roma
Cocaina, hashish e marijuana nella lavastoviglie: arrestato spacciatore

Cocaina, hashish e marijuana lavastoviglie: arrestato dalla Polizia di Stato uno spacciatore romano di 24 anni agli arresti domiciliari. Sequestrati 3 chili di sostanze stupefacenti.

 

È accaduto nel pomeriggio di lunedì nel quartiere Casilino. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di zona sono andati a casa di un ragazzo agli arresti domiciliari per verificare che fosse effettivamente in casa.

Quando il 24enne romano ha aperto la porta, i poliziotti sono stati investiti da un forte odore di marijuana. Il giovane è apparso subito piuttosto nervoso e quando gli uomini in divisa hanno trovato una bustina in cellophane trasparente su un mobile, la sua agitazione è aumentata e hanno deciso di approfondire il controllo. Entrati in cucina, gli agenti hanno visto, sopra una lavastoviglie dismessa, scollegata sia dalla rete elettrica che da quella idrica, un bilancino di precisione e 24 bustine come quella trovata sul mobile. Aperto l'elettrodomestico, dentro una borsa sportiva erano nascosti 21 panetti di hashish, per un peso complessivo di 2 chili e 100 grammi, e 3 buste trasparenti contenenti 400 grammi di marijuana. Inoltre in una scatola per scarpe i poliziotti hanno scovato 860 involucri di cocaina pari a mezzo chilo di droga, un altro bilancino elettronico di precisione e varie bustine per il confezionamento delle dosi. Trovati anche, nascosti nella parte posteriore di un quadro in salotto, 170 euro in contanti.

Il pusher è stato quindi nuovamente arrestato per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

Commenti
    Tags:
    drogaspacciatorepoliziaarresti domiciliaricocainahashishmarijuanalavastoviglie







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.