A- A+
Roma
Cocaina, hashish e soldi nascosti in cassaforte: blitz nella tana del pusher

Blitz degli agenti di Fidene Serpentara e del Gruppo Nomentano, che, aiutati dalle unità cinofile, hanno fatto irruzione nella tana di un pusher al Casalino.

 

Nell'appartamento la scoperta di una cassaforte contenente circa 600 grammi di cocaina, divisa in involucri, ed hashish, oltre ad un bilancino di precisione. Proseguendo la perquisizione nella casa di F.R., 26enne romano, gli agenti hanno poi scoperto in un armadio soldi contanti ed altri due panetti di cocaina di circa 2 kg. Il giovane spacciatore è stato così arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, davanti alla quale dovrà rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tags:
cocainahashishsoldicassaforteblitzpusherroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.