A- A+
Roma
Cocaina, marijuana ed hashish a fiumi, maxi sequestro della polizia: 140 kg

Un fiume di droga sequestrato dalla Polizia di Stato: recuperati oltre 140 kg tra cocaina, marijuana ed hashish. Arrestato un 30enne albanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Nel corso di una mirata attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, gli investigatori della Polizia di Stato della Sezione Narcotici, impegnati in un servizio di controllo del territorio nel quartiere Aurelio-Primavalle, ove insistono varie piazze di spaccio, hanno notato un cittadino albanese che cercava di occultare uno zaino all’interno del vano del proprio scooter.

Insospettiti da tale movimento e della reazione dell'uomo, che si è dato immediatamente alla fuga, dopo un breve inseguimento gli agenti lo hanno bloccato e, all'interno dello zaino incriminato, hanno rinvenuto 6 kg di hashish ed alcuni mazzi di chiavi. Gli uomini dell’antidroga, pertanto, consci del fatto che il luogo di occultamento dello stupefacente era nei pressi, hanno individuato un box ubicato nello stabile da dove era stato visto uscire poco prima il cittadino albanese in via Odoardo Giove.

All’interno del box, a cui si accedeva tramite le chiavi in possesso dell’albanese, sono stati rinvenuti e sequestrati: 100 kg di hashish, 40 kg di marijuana e 3 chili e mezzo di cocaina. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Regina Coeli a disposizione della A.G. procedente.

Commenti
    Tags:
    drogacocainamarijuanahashishsequestropoliziastupefacentiarrestobox auto




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Virginia Raggi non si arrende, vuole la funivia Eur-Magliana: per FdI è follia

    Virginia Raggi non si arrende, vuole la funivia Eur-Magliana: per FdI è follia

    i più visti
    i blog di affari
    Avv. Alessandro Bastubbe.Tenacia e competenza per risolvere la crisi debitoria
    Salvini fa bene a temere l’accordo di Governo M5S-Pd
    di Ernesto Vergani
    Il Golden Power e i rapporti Roma-Pechino. Una dura prova per l'atlantismo
    di Mario Angiolillo

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.