A- A+
Roma
Cocaina nascosta in una presa di corrente: pusher in manette alla Romanina

Romanina, droga nascosta in una cassetta di sicurezza fai da te all’interno di una finta presa di corrente: pacciatore 36enne finisce in manette.

L’uomo era da tempo tenuto sotto controllo dalla polizia che alla fine ha deciso di fermarlo e perquisirlo. I controlli si sono estesi anche al suo appartamento in via Valle Castellana dove gli agenti hanno trovato una cassetta di sicurezza fatta in casa, con tanto di binario di scorrimento e provvista di serratura, accuratamente celata dietro una finta presa di corrente. L'ingegnoso nascondiglio conteneva 53 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento e foglietti con conti e cifre dell’attività di spaccio. In casa poi sono stati rivenuti 160 euro, probabilmente proventi della droga.

Il pusher italiano è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente

Tags:
cocainadrogapusherspacciatorespaccioromaromaninapoliziaarrestoindagini







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.