A- A+
Roma
Cocaina purissima nell'auto, sfreccia nel traffico ma viene fermato: arrestato

Un uomo è stato arrestato dai carabinieri dopo un normale controllo stradale: a bordo aveva più di 200 grammi di cocaina purissima.

Hanno notato una macchina che zigzagava ad alta velocità nel traffico cittadino. Così i carabinieri hanno deciso di fermare l'auto per un controllo. Il guidatore è apparso subito piuttosto agitato: insospettiti i militari hanno approfondito i controlli e hanno trovato, nascosta tra le gambe dell'uomo una busta di plastica con all'interno più di 200 grammi di cocaina e 670 euro in contanti, sequestrati perché ritenuti il provento dell’illecita attività di spaccio. 

La droga, dai successivi esami svolti dai Carabinieri, è risultata pura al 96 percento.

L’uomo, un 34enne romano incensurato, ora si trova rinchiuso nel carcere di Regina Coeli. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti
    Tags:
    cocainadrogatrafficospaccio







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.