A- A+
Roma
Cocaina raffinata coi frullatori: scoperta una fabbrica casalinga della droga

Una piccola fabbrica di droga a conduzione familiare è quella scoperta dai Carabinieri della Stazione di Roma Villa Bonelli in un box auto in via Giuseppe Guerzoni.

 

A gestirla, un uomo di 68 anni, il figlio di 36 e l’amico del figlio di 37 anni, che dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.I tre si occupavano di raffinare la cocaina, tagliarla e confezionarla in dosi pronte alla distribuzione. Per la prima parte del trattamento, utilizzavano due frullatori domestici, sequestrati insieme ai bilancini da precisione, due bilance più grosse, la mannite usata per il taglio della cocaina e alcune dosi di coca, hashish e marijuana.

I tre arrestati sono stati arrestati e condotti dai Carabinieri al carcere Regina Coeli, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cocainadrogahashishmarijuanapusherspacciovilla bonelli






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.