A- A+
Roma
Cocaina, retata di Ferragosto: arrestati 5 pusher e sequestrate 1200 dosi

Droga, blitz dei Carabinieri tra San Basilio e Tor Bella Monaca: cinque spacciatori in manette e oltre 1200 dosi di cocaina sequestrate.

 

Seguendo un flusso di acquirenti che si recavano in via Corinaldo per acquistare la droga per Ferragosto, i militari con l’ausilio di un cane antidroga, hanno arrestato un 62enne romano, con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente perchè trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina. Successivamente i militari hanno esteso la perquisizione all’abitazione dell’uomo e l’infallibile fiuto del cane antidroga ha consentito di ritrovare 300 g di cocaina, divisi in dosi, nonché tutto il materiale idoneo per confezionare e pesare la droga, che erano stati nascosti all’interno di una cassaforte a combinazione. Dopo l’arresto, il pusher è stato portato in caserma e trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo, mentre la droga, tutto il materiale e la cassaforte sono stati sequestrati.

In via dell'Archeologia, invece, tre romani, di 37, 34, e 25 anni, e un palermitano, di 46 anni, sono stati sorpresi a spacciare cocaina a due ragazzi attraverso una grata di ferro di un appartamento popolare. I Carabinieri sono intervenuti bloccando gli spacciatori e identificando gli acquirenti, poi segnalati, quali assuntori, all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma. La successiva perquisizione domiciliare, ha permesso ai militari di rinvenire 910 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 550 grammi, e oltre 1000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. I pusher ono stati portati in caserma e trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo. Sono accusati di concorso in spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli accertamenti dei Carabinieri, invece, proseguono per verificare la titolarità e l’effettivo utilizzo della casa popolare, che è stata sottoposta a sequestro penale.

 

Tags:
cocainadrogaspacciatoripushersequestroarrestoromacarabinierisan basiliotor bella monaca





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

i più visti
i blog di affari
Collo e décolleté: tutti i segreti per contrastare i segni del tempo
di Simone Michelucci
Alberto Pezzini rilancia il turismo a Sanremo con "Futura Sanremo"
di Paolo Brambilla - Trendiest
Genitore 1 e genitore 2? Siamo tutti atomi unisex pansessuali e panconsumisti
di Di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.