A- A+
Roma
Cocaina e soldi nella tana degli spacciatori: 6 pusher in manette

Oltre duemila dosi di cocaina e 6mila euro scoperti in zona Primavalle, durante un blitz anti droga della polizia: arrestati 6 giovani pusher.

 

A far scattare l'immagine 4 ragazze spospette notate, in via Andersen, mentre prendevano un taxi per uno spostamento relativamente breve. Attraverso una serie di appostamenti, gli agenti sono riusciti ad individuare il piccolo appartamento scopertosi poi essere la base dello spaccio. Nella tarda serata ecco infatti arrivare, su due auto diverse, due uomini, saliti nell'appartamento e scesi poco dopo insieme alle 4 ragazze. Uno dei pusher, con il compito di staffetta, per distrarre l'attenzione di eventuali inseguitori è poi partito contromano, ma gli investigatori, che avevano previsto "la mossa", hanno chiuso tutte le strade.  Quando lo spacciatore che trasportava la droga si è trovato la strada sbarrata, ha infine provato a farsi strada speronando l'auto degli agenti e cercando di investire uno degli operatori. Fortunatamente, gli agenti sono riusciti a bloccare tutti i sospettati.

L'auto usata per la staffetta si è scoperto essere "pulita", mentre, nell'altra, è stato sequestrato oltre un chilo di cocaina già suddivisa in 2325 dosi. A casa di quello che viene ritenuto il principale attore sono stati trovati 6300 euro; nel covo invece era presente l'attrezzatura per la preparazione delle singole dosi. I 6 pusher sono così stati arrestati ed infine condotti in carcere.

Tags:
cocainadrogasoldispacciopusherroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.