A- A+
Roma
Coccodrillo avvistato nel Tevere, paura a ponte Marconi. Il pesce d'aprile

Avvistato un coccodrillo nelle acque del fiume Tevere, all'altezza di ponte Marconi. A darne la segnalazione sono stati alcuni passanti che, in preda al panico, hanno subito avvertito le autorità: per loro sarebbe lo stesso già avvistato nel settembre scorso. Ma è solo un pesce d'aprile.

 

L’animale, fa sapere nonelaradio.it, sarebbe stato avvistato a ponte Marconi, a sud della Capitale. La zona tra ponte Milvio e ponte Risorgimento, era stata battuta a settembre, senza esito. Secondo i testimoni, l’animale dovrebbe essere lungo almeno 3 metri. Potrebbe essere stato abbandonato lì da qualcuno che lo possedeva illegalmente o come nei film americani, scaricato nello sciacquone di un bagno in tenera età.

Paura tra i passanti che hanno avvistato il coccodrillo: “Il coccodrillo ha percorso circa 50 metri in superficie, poi si è inabissato” dice Giulio, 29 anni, meccanico; la signora Piera, romana verace, afferma di averlo visto dirigersi “verso delle anatre che poi sono volate via”; Luigi della Magliana, al contrario di molti altri, afferma di non aver visto nulla ma che si tratti di una psicosi collettiva: “so’ tutte stupidaggini”, dice in un romano colorito.

Commenti
    Tags:
    coccodrilloteverefiume tevereponte marconimarconipaurapassantipesce d'aprile1 aprile





    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.