A- A+
Roma
Colosseo di risate: da Made in Sud arriva a Roma Marco Capretti

Marco Capretti in scena “All’ombra del Colosseo”, la storica rassegna romana dedicata alla comicità.

Nella rinnovata location del parco di Colle Oppio, gli spettatori saranno alle prese con un divertente “enigma” da risolvere nello spettacolo dal titolo “Capretti di Battaglia”. Il pubblico assisterà alla cerimonia di consegna di un premio misterioso e Capretti ripercorrerà i suoi cavalli di battaglia, nel disperato tentativo di capire che cosa diamine abbia vinto.

Da qui si dipanerà un itinerario comico irresistibile: tra fidanzate improbabili, supermercati da incubo e rocambolesche partecipazioni a trasmissioni culinarie. Il comico di Made In Sud tenterà in ogni modo di trovare la ragione dello strano premio. Allo spettatore, ricorda Capretti nelle note di regia dello spettacolo, “toccherà l’arduo compito di arrivare fino in fondo e, se ancora in grado di intendere e di volere, scoprire il segreto del più eccelso dei premi”.

In questo travolgente percorso narrativo, l’attore romano sfodererà le sue doti di one man show di razza, nel segno di un divertimento garbato e allo stesso tempo esilarante. Per l’occasione, verrà supportato dalla voce fuori campo e “fuori luogo” di Gennaro Calabrese e dai contributi filmati di una serie di “guest star” a sorpresa. L’appuntamento è fissato per giovedì 19 luglio alle 21,45.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
all'ombra del colosseocapretti da battagliacolosseocomicitàmade in sudmarco caprettiromaspettacolo






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.