A- A+
Roma
Come rompere il cristallo di un un'auto in 2 secondi. Il video della Polizia

Come rompere il cristallo di un'auto per rubare tutto ciò che c'è dentro. L'aveva messa a punto un brasiliano di 20 anni, arrestato per due volte in due giorni, dopo essere stato colto in flagranza. Sopralluogo, osservazione della gente intorno e poi un colpo solo sul vetro con una vite frangivetro.

Quando ha visto i lampeggianti della Polizia ha tentato di nascondersi tra le auto in sosta, ma a nulla è servito. Gli agenti del commissariato Prati, su segnalazione della sala operativa, si sono portati in viale Angelico dove hanno immediatamente individuato il giovane grazie alle descrizioni fornite, poi identificato per  S.J.M. 20enne di origini brasiliane; lo stesso impugnava ancora una vite, un frangivetro e con sé aveva un borsone che poco prima aveva sottratto da una delle due autovetture danneggiate.

Altri arnesi atti allo scasso sono stati invece rinvenuti all’interno del suo zaino. Immediatamente bloccato dai poliziotti S.J.M. è stato quindi arrestato e accompagnato presso gli uffici di polizia, dovrà rispondere del reato di furto aggravato.

Per gli stessi reati, il giorno precedente, era stato arrestato dai poliziotti del commissariato Porta Pia in piazzale Delle Crociate: giunti sul posto hanno bloccato il 20enne mentre era intento a rovistare all’interno di un’autovettura, da lui precedentemente danneggiata, collocata in un parcheggio riservato ai mezzi Mma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristallo autopolizia di statopredoni autorompere cristallo






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.