A- A+
Roma
Comunali Lazio, Baccini: “Ora lavoriamo per il bene di Fiumicino”
Mario Baccini, il neoeletto sindaco di Fiumicino

Il neoeletto sindaco di Fiumicino Mario Baccini ha ringraziato gli elettori: “I cittadini ha voluto cambiamento e discontinuità. Lavorerò da subito per il bene di Fiumicino”

“Fiumicino è una città proiettata al futuro - ha proseguito Baccini - da oggi si apre l’era Baccini basata su un programma che porterà la città a diventare moderna, funzionale, a misura di cittadino. Io sarò un ponte con le nuove generazioni per creare una classe dirigente che sappia fare di questa città un modello per l’Italia. Come ho più volte ribadito In campagna elettorale a Fiumicino esistono le condizioni naturali per sviluppare le potenzialità di un grande comune e bisognerà iniziare da subito perché siamo già in ritardo sulle scadenze del PNRR, del Giubileo e del’Expo che potranno sostenere la nostra crescita”.

Fair play: “Grazie al mio avversario”

“Voglio ringraziare anche Ezio Di Genesio Pagliuca che si è dimostrato un valido avversario e con il suo gesto di fair play ha testimoniato anche la volontà di guardare oltre”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baccinibenecomunalifiumicinolaziomario baccini






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.