A- A+
Roma
“Comune usuraio”, parchimetri coperti come protesta contro le strisce blu

Strisce blu fino a 3 euro, obbligo di pagamento anche per i residenti. L'ultima proposta della giunta Raggi scatena l'ira di cittadini e associazioni.

 

"Comune di Roma usuraio", questa la scritta che campeggia su alcuni parcomentri romano, coperti simbolicamente come protesta contro l'iniziativa. Il blitz nella notte porta la firma dei militari di Giovenù Identitaria, che accusano il Comune di "vessare" i cittadini, colpevi di "un vero e proprio 'strozzo' legalizzato".

 

Secondo l'associazione, si tratta di una ''misura che danneggia commercianti e lavoratori: i primi saranno costretti a guardareridursi il proprio giro d'affari ed i secondi, complice anche un servizio di trasporto pubblico non sufficiente, saranno costretti a trovare delle alternative impossibili per andare al lavoro. Chiediamo quindi all'amministrazione comunale di abbandonare immediatamente quest'idea e di preoccuparsi veramente dei problemi che i romani si trovano costretti ad affrontare quotidianamente, invece di continuare ad agire per crearne di nuovi''.     

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune romaparchimetriprotestaromastrisce bluusura






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.