A- A+
Roma
Con la macchina contro i tavolini di un bar a tutta velocità: un ferito

Un italiano di 35 anni è finito in manette dopo che si è scagliato a tutta velocità con la sua macchina contro i tavolini esterni di un bar in zona Tuscolano.

 

In quel momento il locale era semi vuoto, ma alcuni clienti si trovavano seduti fuori dal bar. L'uomo aveva litigato poco prima con uno dei dipendenti del locale e fingendo di andarsene aveva recuperato la propria automobile con l'intento di regolare i conti. Gli avventori presenti sul posto sono riusciti a evitare la macchina spostandosi velocemente al suo arrivo, ma uno dei dipendenti è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice giallo in ospedale. Intervenuti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno rintracciato il veicolo in via dei Quintili, riuscendo così a risalire all’identità dell’uomo, un taliano di 35 anni con vari precedenti. Quando gli agenti si sono recati a casa sua, l'uomo palesemente ubriaco ha cercato di opporre resistenza ma è stato bloccato e accompagnato in commissariato dove successivamente è stato arrestato per tentato omicidio.

 

Tags:
macchinaautomobilebartuscolano







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.