A- A+
Roma
Con la macchina contro i tavolini di un bar a tutta velocità: un ferito

Un italiano di 35 anni è finito in manette dopo che si è scagliato a tutta velocità con la sua macchina contro i tavolini esterni di un bar in zona Tuscolano.

 

In quel momento il locale era semi vuoto, ma alcuni clienti si trovavano seduti fuori dal bar. L'uomo aveva litigato poco prima con uno dei dipendenti del locale e fingendo di andarsene aveva recuperato la propria automobile con l'intento di regolare i conti. Gli avventori presenti sul posto sono riusciti a evitare la macchina spostandosi velocemente al suo arrivo, ma uno dei dipendenti è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice giallo in ospedale. Intervenuti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno rintracciato il veicolo in via dei Quintili, riuscendo così a risalire all’identità dell’uomo, un taliano di 35 anni con vari precedenti. Quando gli agenti si sono recati a casa sua, l'uomo palesemente ubriaco ha cercato di opporre resistenza ma è stato bloccato e accompagnato in commissariato dove successivamente è stato arrestato per tentato omicidio.

 

Tags:
macchinaautomobilebartuscolano

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Il populismo e i partiti di opposizione al Governo giallo-verde.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Decreto sicurezza, il governo del Cambiamento c’è
di Angelo Maria Perrino
Il governo decide, i tecnici eseguono. E' la politica, bellezza...
di Maurizio de Caro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.