A- A+
Roma
Concordato preventivo Atac, Celli: “M5S ha paura di votare in Assemblea”

Atac in crisi salvata dal concordato preventivo in extremis. Le opposizioni capitoline si ribellano: “Bisogna passare dal voto in Assemblea”.

 

“Per la via del concordato preventivo di Atac non può bastare una memoria di Giunta. L’unico atto legittimo è e deve essere una delibera approvata dall’Aula Giulio Cesare” tuona la capogruppo in Campidoglio della lista Civica  Svetlana Celli. Scatta così la ricerca delle motivazioni che hanno spinto la giunta ad evitare un confronto in aula: “Qual è il vero motivo per cui la maggioranza teme il passaggio in Assemblea? Forse non tutti i consiglieri sono d'accordo? E perché ad oggi non abbiamo il bilancio 2016 di Atac?”, si chiede Celli che sottolinea come il concordato sia “una scelta al buio e piena di rischi per i romani” che rischiano di dover pagare gli ammanchi del bilancio Atac.

Tags:
concordato preventivoatactrasporto romam5sassemblea capitolinasvetlana cellilista civicaopposizione







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.