A- A+
Roma
Condannato a 2 anni e 4 mesi lo stalker dell'influencer Waima Vitullo

Marcello Schiattarella è stato condannato a 2 anni e 4 mesi per gli atti persecutori ai danni dell'attrice e influencer Waima Matullo. Lo stalker, su cui pendeva il divieto di avvicinamento, una misura che è stata aggravata prima in carcere e poi ai domiciliari con braccialetto elettronico, aveva continuato a mandare centinaia di chiamate e messaggi minatori alla donna.

Condanna di 2 anni e 4 mesi per Marcello Schiattarella, 35 anni della provincia di Napoli, accusato di atti intimidatori nei confronti dell'infuencer romana Waima Matullo. I due avevano avuto una breve relazione dal maggio del 2021 al termine della quale l'uomo aveva iniziato a prendere di mira la donna -  assistita dall'avvocato  Federico Sinagra dello Studio Caroleo Grimaldi - con centinaia di chiamate e messaggi con minacce che sono arrivati anche a 600 al giorno. Schiattarella era già stato arrestato a giugno scorso per poi essere scarcerato e ora la decisione del gup di Roma è una condanna di 2 anni e 4 mesi.

VOTA IL SONDAGGIO DI AFFARITALIANI.IT

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attricecondannainfluencerstalkerwaima vitullo






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.