A- A+
Roma
Condannato il conte Fabrizio Sardagna, “botte” a Sofia Borghese

Condanna a tre anni di reclusione per il conte Fabrizio Sardagna Ferrari von Neuburg un Hohenstein, finito a processo per maltrattamenti nei confronti dell'ex moglie, la principessa Sofia Borghese e dei figli. Ad emettere la sentenza è stato il giudice monocratico della quarta sezione penale del tribunale di Roma, che ha disposto anche l'interdizione dai pubblici uffici dell'imputato, per cinque anni. I fatti risalgono al periodo compreso tra il 2008 e il 2012 e hanno come teatro anche il castello di Tor Crescenza, dimora di proprietà del conte nella quale la coppia ha vissuto fino alla fine della relazione.

Tags:
conte fabrizio sardagnaprincipessa sofia borghesenobilimaltrattamentiviolenza







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.