A- A+
Roma
Consip e Atac, Broggi: intrecci e conseguenze della geopolitica. Il libro

Martedì 17 Luglio, verrà presentato, nella sede del Senato della Repubblica, a piazza Capranica, il libro di Danilo Broggi “Diario di bordo. Tra innovazione e cambiamento”. 

Il libro, rappresenta una sorta di compendio degli articoli pubblicati dall'autore dal 2011 al 2017 all'interno della rubrica «Smart thinking» del periodico "Longitude", mensile italiano di politica estera, pubblicato in lingua inglese e diffuso in tutto il mondo. 

I temi trattati sono dunque quelli di politica internazionale, di attualità economica, sociale, ambientale e finanziaria dell'intero globo riferiti anche al nostro Paese. Quello che l'autore cerca di suscitare nel lettore sono riflessioni e domande sui cambiamenti prodotti dall'innovazione.

L'autore, manager pubblico e privato, già Presidente nazionale di Confapi (Confederazione italiana della piccola e media industria), Amministratore delegato di Consip e Atac, in questa sua opera consegna al lettore un'analisi attenta e chiara di come i fatti del mondo siano concatenati da un ritmo continuo di causa/effetto, un po' un effetto farfalla.

Tags:
geopoiticaconsipatacdanilo broggisenato


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Rifiuti: come l'Udc, battaglia Radicale contro il caos M5S del Comune di Roma

Rifiuti: come l'Udc, battaglia Radicale contro il caos M5S del Comune di Roma

i più visti
i blog di affari
E la sinistra antisovranista si unì sotto l’hastag #Salviniportasfiga
Mondiali 2018, la bugia della Francia multietnica: è schiavismo mondialista
di Diego Fusaro
Diciotti, "prezioso carico" di deportati. Così Saviano ringrazia il Colle
di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.