A- A+
Roma
Controlli anti-abusivi, sequestrati 400 kg di melone. Frutta donata allo zoo

Proseguono i controlli nei confronti degli abusivi che invadono la Capitale: nel weekend è stata sequestrata la bancarella di un ambulante che vendeva frutta.

 

I Carabinieri della Compagnia Roma Parioli e della Compagnia Roma Trastevere hanno eseguito numerosi controlli per combattere l'abusivismo in città. La bancarella abusiva di un commerciante di frutta è stata sequestrata dalle autorità. L'uomo è stato pesantemente sanzionato e 440 chilogrammi tra meloni e cocomeri prelevati suo banchetto sono stati donati agli animali del Bioparco di Roma.

Tags:
abusivibancarellevenditori abusivisequestrocontrollimelonicocomeribioparcozoo







Internazionali di Tennis, la grande fuga dei campioni: forfait di Berrettini

Internazionali di Tennis, la grande fuga dei campioni: forfait di Berrettini


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.