A- A+
Roma
Contromano in via del Corso con scooter rubato: prova a investire un agente

Inseguimento da Far West nel centro storico di Roma, dove il ladro di un motorino non si è fermato all'alt della polizia e ha quasi investito un agente per scappare in contromano in via del Corso.

 

L'uomo è arrivato fino a Piazza di Spagna con la polizia alle calcagna. Lì ha abbandonato il mezzo e ha provato a proseguire la sua fuga a piedi, ma è stato bloccato dagli agenti. Un inseguimento degno di un poliziesco, sotto gli occhi sorpresi dei turisti, visto che si trattava delle 17 di pomeriggio. Il 32enne è stato arrestato per per furto e ricettazione di ciclomotore, oltre che per resistenza e lesioni.

Tags:
contromanovia del corsoscooterfurtoinseguimentopiazza di spagna







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.