A- A+
Roma
Contromano sulla Pontina semina il panico: 83enne manda il traffico in tilt

Contromano sulla Pontina semina il panico tra gli automobilisti. Avventura tragicomica per un disattento 83enne, che ha imboccato contromano una delle uscite all'altezza dello svincolo per via del Tufetto, nel territorio del Comune di Aprilia.

 

L'uomo ha letteralmente bloccato il traffico mandando in tilt la principale arteria che collega la provincia di Latina alla Capitale. Inevitabile l'intervento degli agenti della polizia stradale, che hanno fermato il traffico per permettere all'uomo di fare manovra e rimettersi in carreggiata nel senso di marcia regolare e lo hanno poi accompagnato a casa dove gli hanno consegnato due verbali di contestazione per quanto accaduto.

Commenti
    Tags:
    contromanotrafficopontinaanzianofermatopanicoroma







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.