A- A+
Roma
Coppie a tre. I poliamorosi domenica al picnic dell'Eur dopo il Roma Pride

Uomo, donna insieme a un altro uomo o a un'altra donna. La coppia si fa in tre e spesso anche in quattro con l'aumento vertiginoso dei “poliamorosi”, dediti alla disciplina del poliamore.

Per suggellare l'amore multiplo, cioè il sentimento e il rapporto sessuale esteso oltre il partner, i poliamorosi rinnovano l'appuntamenti annuale con il “polipicnic”. Si legge sull'appuntamento social: “Come è ormai tradizione, il giorno dopo il Pride di sabato 9 ci vediamo domenica 10 per un polipicnic dove chiacchierare in modo informale di poliamore, non monogamie etiche e di coming out come poliamorosi.

Al Laghetto dell’EUR, su viale Oceania: in corrispondenza della doppia curva, cercate lo striscione e le bandiere a bordo marciapiede, vicino ai due cipressi.
Portate qualcosa da condividere, comprese tante chiacchiere, se volete!
Ricordiamo che il Polipicnic post-Pride, come tutti gli eventi da noi organizzati, è uno spazio inclusivo e non giudicante che teniamo a mantenere sicuro per tutte e tutti secondo i principi della cultura del consenso”.

L'appuntamento è alla Passeggiata del Giappone dalle 12,30 alle 18.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coppiemonogamipoliamorepoliamorosiroma pride






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.