A- A+
Roma
Coronavirus, festa pazza per Pasquetta: musica e alcol, denunciati 15 studenti

Coronavirus, festa pazza in un garage alla Romanina per Pasquetta organizzata da 15 studenti universitari fuorisede: musica a tutto volume e alcol a fiumi. Raffica di denunce e multe.

 

Lunedì sera infatti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati a seguito di una segnalazione per musica alta e rumori molesti provenienti dall’annesso garage condominiale, sono intervenuti in via Mario Angeloni ed hanno denunciato 15 ragazzi, studenti universitari fuori sede, domiciliati a quell’indirizzo che avevano di fatto organizzato una festa con musica e bevande alcoliche.

Tutti sono stati sanzionati amministrativamente per la violazione delle misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, redarguiti e invitati a rientrare presso le rispettive abitazioni.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus romaviolazione decretocarabinieripasquettastudentistudenti fuorisedefesta pasquetta







    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.