A- A+
Roma
Coronavirus, i soldi delle multe per le mascherine della Polizia: la proposta

Coronavirus, i soldi delle multe effettuate per le violazione della norme per la diffsione del Covid-19 utilizzate acquistare mascherine per operatoti sanitari e Polizia: la proposta del sindacato Coisp.

 

"La Polizia di Stato, come le altre Forze di Polizia, è ogni giorno impegnata per verificare che tutti rispettino l'obbligo di non uscire di casa se non per motivi di necessità o di lavoro. Donne e uomini in divisa stanno svolgendo un lavoro fondamentale, mettendo a repentaglio la loro stessa salute per tutelare la collettività", ha spiega Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp.

Da cui la richiesta del sindacato: "Per questo chiediamo che le risorse derivanti dalle sanzioni amministrative irrogate per la violazione delle norme volte a contrastare la diffusione del Covid-19 siano utilizzate per acquistare dispositivi di protezione individuale, in particolare mascherine e guanti, per il personale sanitario e delle Forze di Polizia, ossia per coloro che sono maggiormente esposti al rischio contagio e che continueranno a esserlo anche nei prossimi mesi".

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus molteviolazioni norme coronaviruspoliziamascherine operatorimascherine medicimascherine poliziasoldi multecoisp







    Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

    Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.