A- A+
Roma
Coronavirus, il Romics si arrende all'emergenza: rinviato a fine maggio

Il Romics, la fiera del fumetto di Roma, a causa delle disposizioni urgenti diramate in queste ore dalle autorità pubbliche in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Coronavirus è stato spostato a fine maggio.

 

Inizialmente previsto tra il 2 ed il 5 aprile, il Romics è stato spostato dal 30 maggio al 2 giugno.

“In queste ore è prioritario che tutti gli sforzi del personale sanitario e delle autorità di pubblica sicurezza siano concentrati nella gestione dell'emergenza che si è determinata. E' confermata l'edizione autunnale di Romics nelle date precedentemente annunciate dal 1 al 4 ottobre 2020”, scrivono in una nota Fiera di Roma e ISI.Urb, organizzatori di Romics.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coronavirusfiera di romaromics






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.