A- A+
Roma
Coronavirus, la Regione Lazio non ne azzecca una: in tilt il sito Pronto Cassa

Coronavirus, il sito della Regione Lazio “Pronto cassa” va in tilt 1 minuto dopo la sua apertura. E per le imprese l'ennesima beffa.

Doveva essere la madre di tutte le soluzioni per dare 10 mila euro a tasso zero alle imprese fino a 9 dipendenti e alle Partite Iva danneggiate dall'emergenza, invece allo start per le domande che hanno seguito la registrazione sul portale FareLazio, il sito si è bloccato.

Ad affaritaliani.it lo sfogo di un imprenditore: "Non ci voleva un un indovino a ipotizzare che ci sarebbero state centinaia di domande per il bando di finanziamento "Pronto Cassa "  aperto oggi dalla Regione Lazio. Possibile che oltre al disastro generato dall'epidemia l'imprenditore debba competere con questo branco di burocrati falliti ed assistiti da noi stessi cittadini.  E cosi il sito , dopo nemmeno un minuto è andato in crash. E se poi hai la fortuna di accedere, ecco la sorpresa: il sito di chiede il codice SAE. Dove si trova il codice SAE? Semplice, basta chiederlo alla propria banca o alla Banca d'Italia. Ma possibile che non ci sia mai nessun dirigente politico ed amministrativo che provi un pò di vergogna e chieda di essere trasferito sui campi della Puglia a dare una mano a raccogliere i pomodori. Quando il sito torna a funzionare, poi, ecco i primi errori dei codici: due sono identici il 481 e il 491, entrambi destinati a società con più di 20 addetti”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coronavirusfare laziofondi alle impreseliquidità impresepronto cassaregione laziosostegno alle imprese






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.