A- A+
Roma
Coronavirus, Raggi blinda il Campidoglio: solo 10 giornalisti. Ma zero domande

Coronavirus, Virginia Raggi blinda il Campidoglio: da oggi tutte le conferenze stampa in Comune del sindaco saranno trasmesse costantemente in modalità streaming così da evitare assembramenti e la possibile creazioni di focolai di contagi con solo 10 giornalisti che potranno assisterne dal vivo.

È quanto prevede una circolare interna predisposta venerdì della scorsa settimana. Gli uffici sono già al lavoro per rendere operativa questa modalità e a breve saranno comunicati link e modalità di iscrizione alle dirette.

L'accreditamento per poter essere presenti alle conferenza stampa è riservato ad un massimo di 10 persone nel rispetto delle disposizioni e dei suggerimenti delle autorità sanitarie: al momento non risultano giornalisti che hanno presentato richiesta.

Il Campidoglio invita poi i giornalisti a restare a casa a “predilige in ogni caso la modalità di partecipazione non in presenza attraverso la diretta streaming sui canali di Roma Capitale”.

Commenti
    Tags:
    coronavirusvirginia raggicampidogliocomune romagiornalisticonferenza stampaconferenza stampa comune romaconferenza stampa raggi







    Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

    Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.