A- A+
Roma
Coronavirus Roma, morto capo operaio Ama di 52 anni: lavorava a Rocca Cencia

Dopo aver colpito il Comune di Roma, il Coronavirus miete la sua prima vittima anche nella municipalizzata Ama: è morto un capo operaio dello stabilimento di Rocca Cencia di 52 anni, stroncato dal Covid-19 dopo 20 giorni passati di ricovero presso l'Istituto Spallanzani.

 

E. C., queste le sue iniziali, era in servizio da 27 ed era assente dall’azienda per malattia dallo scorso 9 marzo. Lascia la moglie e due figli.

“E’ una notizia terribile – dichiara l’Amministratore Unico di Ama, Stefano Zaghis –. Appena ho appreso del decesso ho voluto immediatamente chiamare la moglie del nostro collega, tra l’altro padre di due figli, per esprimere tutto il cordoglio e tutta la vicinanza possibile, sia a titolo personale sia a nome dell’azienda che rappresento. In questo momento più che mai Ama è una piccola grande comunità di donne e uomini che idealmente si stringono attorno alla famiglia, ai colleghi più stretti e agli amici”.

"Profondo dolore per la scomparsa, a causa del Coronavirus, del capo operaio dell'autorimessa Ama di Rocca Cencia. Ci stringiamo alla sua famiglia e siamo vicini all'azienda e ai suoi colleghi", scrive invece il sindaco di Roma Virginia Raggi su Twitter.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amaama rocca cenciacoronaviruscoronavirus amacoronavirus romadipendente ama mortooperaio ama mortorocca cencia






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.