A- A+
Roma
Corruzione, processo a Marra rinviato: Scarpellini sta male. Udienza ad aprile

È stato rinviato al 13 aprile il processo che vede imputati l'ex capo del Personale in Campidoglio Raffaele Marra insieme all'imprenditore romano Sergio Scarpellini.

 

A causa delle sue gravi condizioni di salute, infatti, Scarpellini è stato giudicato impossibilitato a partecipare attivamente alle udienze. Lo hanno deciso i giudici della seconda sezione penale del tribunale di Roma dopo aver analizzato la perizia medica cui l'imprenditore 80enne è stato sottoposto nelle scorse settimane dopo il delicato intervento chirurgico alla testa dell'ottobre scorso.
Nel rinviare il dibattimento in primavera, il tribunale ha anche disposto una integrazione degli accertamenti peritali per capire come procedere anche ai fini di un eventuale stralcio delle posizioni dei due imputati.
Scarpellini e Marra sono sono accusati di concorso in corruzione. La vicenda processuale ruota attorno ai 370mila euro che Raffaele Marra avrebbe ricevuto da Scarpellini nel 2013 per l'acquisto di un appartamento a Roma nella zona di Prati Fiscali.

Tags:
corruzioneraffaele marrasergio scarpelliniprocessoaprilerinviosalutegravi condizionirimandato







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.