A- A+
Roma
Corsa dei Santi: 4mila runner in piazza San Pietro contro le spose bambine

Roma si ferma per la decima edizione della Corsa dei Santi, dedicata alla lotta contro il dramma delle spose bambine. Arrivo e partenza in Piazza San Pietro, davanti alla basilica.

 

Mercoledì primo novembre diventa per la Capitale una giornata all'insegna di sport e solidarietà. Il “via” è previsto per le 9:30 in piazza Pio XII. Il percorso si snoda lungo il centro storico della Capitale, attraversando  via della Conciliazione, corso Vittorio Emanuele II, largo di Torre Argentina, via del Plebiscito, piazza Venezia, via dei Fori Imperiali, piazza del Colosseo, via Labicana, via Merulana, via Liberiana, piazza dell´Esquilino, via Nazionale, via Milano, largo del Tritone, largo Chigi, via del Corso, piazza del Popolo, via Ferdinando di Savoia, via Cola di Rienzo, via Cicerone, via Crescenzio, via di Porta Castello e via della Traspontina per fare poi ritorno in  via della Conciliazione. Ospite d'eccezione della manifestazione monsignor Melchor Sanchez de Toca, sottosegretario del settore sport al Pontificio Consiglio della Cultura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corsacorsa dei santimaratonaromasan pietrosolidarietàsportspose bambine






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.