A- A+
Roma
Corsi di formazione fantasma: la segnalazione è partita dalla Regione Lazio

La Regione Lazio commenta la notizia dell'indagine sui corsi di formazione fantasma: “Vogliamo ringraziare gli organi inquirenti e la Procura in relazione all’indagine riguardante la realizzazione di corsi di formazione finanziati con fondi pubblici. Si tratta di una indagine collegata a una prima segnalazione effettuata proprio dalla Regione Lazio nel 2014 e relativa a fatti avvenuti tra il 2009 e il 2012. La Regione Lazio è pronta a continuare la collaborazione con inquirenti e Procura anche in qualità di parte lesa e a valutare la costituzione di parte civile”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corruzionecorsi falsiformazionefunzionari regionaliguardia di finanzapolveriniregione laziotruffa






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.