A- A+
Roma
Corviale centrale di spaccio: maxi sequestro di hashish, marijuana e cocaina

Corviale centrale di spaccio, maxi sequestro di droga. Confiscati oltre 5 kg tra hashish, marijuana e cocaina.

 

Blitz dei Carabinieri in un appartamento in largo Reduzzi, all'interno del quale sono state sorprese due uomini e una donna, che, all'arrivo dei militari, ha tentato di sbarazzarsi di due buste contenenti marijuana gettandole dalla finestra. Il vero “tesoro” del trio è stato però scoperto in cantina, dove sono stati trovati 5 kg di hashish, 7 dosi di cocaina e 5mila euro in contanti. I due uomini, romani di 38 e 31 anni, sono stati così portati nel carcere di Regina Coeli, mentre la donna è stata accompagnata presso il carcere di Rebibbia.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cocainacorvialehashishmrijuanapusherromasequestrospaccio






La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.