A- A+
Roma
Cosparge la madre di alcol e minaccia di darle fuoco

A cosparso di alcool la madre, minacciando di darle fuoco. Un 48enne alcolizzato è stato arrestato dalla Polizia per maltrattamenti e minacce. Al culmine di una lite con gli anziani genitori, all'interno di un'abitazione a Spinaceto, l'uomo ha versato alcol etilico sulla vestaglia della mamma. Le sue urla e quelle del padre hanno allarmato i vicini di casa che hanno chiamato le forze dell'ordine.
Le pattuglie dei commissariati Esposizione, Spinaceto e Tor Carbone sono riuscite a bloccare l'uomo prima che potesse mettere in atto l’insano gesto.
Il 48enne era già stato arrestato lo scorso gennaio per maltrattamenti nei confronti dei genitori, più volte vittime della sua violenza.

Tags:
violenzamaltrattamenti famigliaalcolizzatopoliziaspinaceto







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.