A- A+
Roma
Costretta a fare sesso davanti al figlio: marito violento e drogato arrestato

Maltrattamenti in famiglia, estorsione e violenza sessuale davanti al figlio minore: una storia d'amore violento durata anni. La donna denuncia il marito: cinquantenne arrestato dalla Polizia di Stato.

 

Oltre 40 euro al giorno per il crack ottenute dalla moglie con la violenza e la minaccia di far esplodere la loro casa con il gas. Con questa accusa è stato arrestato dalla Polizia di Stato, che ha eseguito una misura cautelare emessa dal Tribunale, un cinquantenne già noto alle Forze dell’Ordine.

Dopo anni di violenze la moglie dell’arrestato si è rivolta ai poliziotti del commissariato Romanina diretto da Laura Petroni. La donna ha raccontato che il marito, soprattutto per ottenere i soldi per la droga, la minacciava con ogni mezzo e, sempre usando la violenza, la costringeva ad avere rapporti sessuali. Violenze e minacce che avvenivano anche alla presenza del figlio minore della coppia.

Gli investigatori, che conoscevano il passato dell’uomo, dopo aver ascoltato, con le cautele del caso, la vittima ed aver raccolto una serie di riscontri oggettivi, hanno informato la Magistratura.

Il GIP del Tribunale di Roma ha fatto proprie le risultanze investigative ed ha disposto per il cinquantenne la custodia cautelare in carcere. L’ordinanza è stata eseguita dagli stessi agenti del commissariato che hanno accompagnato l’uomo nel carcere di Regina Coeli.

Commenti
    Tags:
    sessosesso minoriviolenzaviolenza sessualemaltrattamenti in famigliamarito violentodrogacrackestorsione
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

    Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

    i più visti
    i blog di affari
    Sanità, no al super ticket, sì a borse di specializzazioni e infrastrutture
    di Mariella Colonna
    3A Sport. Execus ottimizza le dinamiche Linkedin e la comunicazione sui social
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Mussolini ha fatto più di tutti per gli operai. A colloquio con Franco Loi
    di Angelo Maria Perrino

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.