A- A+
Roma
Costretta a vivere in costume 3 mesi l'anno. Francesca, la maledizione da mare

Condannata a vivere tre mesi l'anno in costume da bagno. L'estate 2019 di Francesca Anastasi Sublime, la modella ora divenuta stilista è segnata dal mantra del costume da bagno: bikini o mono non importa.

E proprio in spiaggia è cominciata l'avventura del brand “Sublime” che quest'anno compie 4 anni. Racconta Francesca Anastasi: ““Verso i tredici anni, in spiaggia, mi videro degli agenti e mi proposero di partecipare ad un concorso di bellezza; da quel momento oltre a partecipare a diversi concorsi, ai quali spesso sono arrivata prima, ho cominciato a sfilare. Ero piccola e mia nonna per non mandarmi da sola, delegò il compito di seguirmi ad un’amica. Ho sfilato per dieci anni ed ho vissuto per molto tempo a Milano, ma mi mancava troppo nonna e ho deciso di tornare a Roma”.

Quindi da modella si è trasformata in stilista con una collezione di “pezzi unici”, costumi da bagno di rara manifattura e decisamente eleganti, un po' in controtendenza rispetto alla moda che vuole le donne “sempre meno coperte”. E' una scelta – spiega la Anastasi – il mio lavoro è di realizzare capi unici, che saltano la donna e che spesso vengono costruiti insieme alla cliente”.

E prima di venderli li indossa e li promuove su social, uno ad uno.

Commenti
    Tags:
    costume da bagnocostumeestate 2019moda marestilistamodellafrancesca anastasisublime
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Tra sindacati e Raggi è rottura totale: tavolo sulle partecipate un fallimento

    Tra sindacati e Raggi è rottura totale: tavolo sulle partecipate un fallimento

    i più visti
    i blog di affari
    "Critiche alle sardine? Io insultato. Mentana fa peggio e alimenta l'odio"
    di Diego Fusaro
    La nuova realtà dAgency per fare e-commerce in modo smart
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Tàscaro. The Magnificent Seven. Venerdì 22 novembre, vini e cichèti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.