A- A+
Roma
Cotral, lo sciopero è stato disdetto, ma gli avvisi restano nelle stazioni
Le locandine dello sciopero Cotral

Lo sciopero era previsto per lunedì 27 novembre. Come tutti sanno è stato revocato. Però a un giorno di distanza nelle stazioni Cotral appaiono ancora le locandine che indicano l'astensione dal servizio dei dipendenti del trasporto regionale. Una situazione a metà strada tra  la sciatteria e la cialtroneria.

Passeggeri disorientati

Eppure i passeggeri sono disorientati da questi cartelli. C'è chi si domanda che giorno sia, chi si allarma pensando a un altro sciopero. Un vero e proprio caos da trasporto. Nella stazione di San Paolo della Metromare gestita dal Cotral i cartelli sono lì da giorni. E cene sono cinque uno sopra l'alto forse per non esser persi di vista da nessuna altezza: dal metro e 50 ai due metri.

Le foto sui social

Le foto della sciatteria Cotral sta facendo anche il giro dei social con tanto di commenti e sfottò: il minimo. Se non riescono a togliere un avviso fuorviante figuriamoci come possono far funzionare bene i trasporti.

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.