A- A+
Roma
Crack e cocaina venduti in un parco giochi per bambini: due pusher arrestati

Vendevano crack e cocaina in un parco giochi di Primavalle, arrestati due pusher di 25 e 40 anni.

 

Il più giovane dei due spacciatori è stato sropreso, dopo lunghi appostamenti, mentre nascondeva un involucro sospetto vicino alla ruota di un auto, in via Tommaso Bernetti. L'involucro, contenente 100 grammi fra cocaina e crack, corrispondenti a circa 500 dosi, è stato prelevato poco dopo dal 40enne, giunto sul posto a bordo di uno scooter. Entrambi sono stati così bloccati e condotti presso gli uffici di polizia. Si tratta del secondo caso in pochi mesi nella zona.
 

Già nel luglio scorso gli investigatori dello stesso commissariato erano riusciti infatti ad arrestare due spacciatori all’interno del parco giochi. Nella circostanza, dopo un inseguimento, i poliziotti avevano sequestrato 255 buste di cocaina e crack per un totale di 92 grammi corrispondenti a 437 dosi di stupefacenti.

Commenti
    Tags:
    crackcocainadrogaspaccioparco giochiprimavallepusherroma







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.