A- A+
Roma
Cranio Randagio, è giallo sulla morte dopo un festino del rapper di X Factor

Morto dopo una festa di alcol e droga: l'autopsia e gli esami tossicologici cercheranno di fare chiarezza sulla morte del rapper Cranio Randagio.

Il magistrato ha incaricato il professor Antonio Oliva, medico legale dell'Università Cattolica-Policlinico A. Gemelli di Roma di eseguire tutti i test, compresi quelli tossicologici.
Intanto facebook viene invaso da migliaia di messaggi di stupore e condoglianze per il giovane artista, diventato famoso per aver partecipato a X-Factor. Anche Mika e Fedez
hanno postato il loro ricordo sui social.

Vittorio Bos Andrei, 22 anni il prossimo dicembre, in arte Cranio Randagio, è stato trovato alla Balduina, in via Anneo Lucano, nell'appartamento di un amico presso il quale era ospite. La sua morte sarebbe avvenuta nella notte tra venerdì e sabato; una nottata di festa, durante la quale si sarebbe abusato di alcol e droga.
Sulla vicenda, segnalata anche alla Squadra mobile, indaga la polizia del commissariato Monte Mario.
Secondo una prima ipotesi, a stroncare il 22enne potrebbe essere stato proprio un mix di alcol e droga, ma non si esclude nemmeno che Vittorio Andrei soffrisse, a sua insaputa, di un disturbo cardiaco che potrebbe aver provocato un arresto cardiocircolatorio o un edema.

L'uso di stupefacenti è stato confermato da alcuni degli amici già sentiti dagli agenti del commissariato Monte Mario che indagano sulla vicenda, anche se all'arrivo della polizia non sarebbe stato trovato nulla.

 

 

 

Tags:
x factorrapper crnio randagiocranio randagiomusicaalcoldrogafestinostupefacentibalduinapoliziagiallo




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Nudo in fila per un taxi all'aeroporto di Fiumicino. L'ira dei tassisti romani

Nudo in fila per un taxi all'aeroporto di Fiumicino. L'ira dei tassisti romani

i più visti
i blog di affari
Wine Experience? No … molto di più. E’ WineXperience (si scrive così !!!)
di Paolo Brambilla - Trendiest
L'Ospedale Miulli si veste di rosa
di Mariella Colonna
Assemblea Metropolitana del PD a Milano per parlare di Matteo Renzi
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.