A- A+
Roma
Cranio Randagio, è giallo sulla morte dopo un festino del rapper di X Factor

Morto dopo una festa di alcol e droga: l'autopsia e gli esami tossicologici cercheranno di fare chiarezza sulla morte del rapper Cranio Randagio.

Il magistrato ha incaricato il professor Antonio Oliva, medico legale dell'Università Cattolica-Policlinico A. Gemelli di Roma di eseguire tutti i test, compresi quelli tossicologici.
Intanto facebook viene invaso da migliaia di messaggi di stupore e condoglianze per il giovane artista, diventato famoso per aver partecipato a X-Factor. Anche Mika e Fedez
hanno postato il loro ricordo sui social.

Vittorio Bos Andrei, 22 anni il prossimo dicembre, in arte Cranio Randagio, è stato trovato alla Balduina, in via Anneo Lucano, nell'appartamento di un amico presso il quale era ospite. La sua morte sarebbe avvenuta nella notte tra venerdì e sabato; una nottata di festa, durante la quale si sarebbe abusato di alcol e droga.
Sulla vicenda, segnalata anche alla Squadra mobile, indaga la polizia del commissariato Monte Mario.
Secondo una prima ipotesi, a stroncare il 22enne potrebbe essere stato proprio un mix di alcol e droga, ma non si esclude nemmeno che Vittorio Andrei soffrisse, a sua insaputa, di un disturbo cardiaco che potrebbe aver provocato un arresto cardiocircolatorio o un edema.

L'uso di stupefacenti è stato confermato da alcuni degli amici già sentiti dagli agenti del commissariato Monte Mario che indagano sulla vicenda, anche se all'arrivo della polizia non sarebbe stato trovato nulla.

 

 

 

Tags:
x factorrapper crnio randagiocranio randagiomusicaalcoldrogafestinostupefacentibalduinapoliziagiallo




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Allarme sono tornati i socialisti. Il segretario: “Nessuno sconto a Lega e 5S”

Allarme sono tornati i socialisti. Il segretario: “Nessuno sconto a Lega e 5S”

i più visti
i blog di affari
NUOVI PARAMETRI PER LA NOMINA DELL'ORGANO DI CONTROLLO O REVISORE NELLE SRL
A Milano nasce Codice Verde. Niente più code al Pronto Soccorso
di Paolo Brambilla - Trendiest
Se il Fisco o l'Inps non rispondono il debito si annulla

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.