A- A+
Roma
Crisi M5S, Angelo Casto sfiduciato: cade il sindaco di Nettuno

Crisi M5S a Nettuno, dopo litgi interni e dissapori si spacca l'amministrazione grillini: sfiduciato il sindaco Angelo Casto.

 

I quattro grillini "dissidenti", insieme a nove consiglieri dell'opposizione, hanno infatti presentato presso un notaio le poprie dimissione, provocando la caduta della giunta. A due anni dall'insediamento crolla così l'egemonia pentastellata sul litorale sud della Capitale: "Abbiamo presentato le nostre dimissioni dal Consiglio Comunale, che sarà ancora una volta sciolto e commissariato - si legge in una nota dell'opposizione - Dopo mesi di conflitti, tensioni e divisioni, tutte interne al Movimento 5 Stelle, l'esasperazione per l'arroganza, la prepotenza ed il disinteresse del Sindaco e dei suoi fedeli scudieri portano gli stessi Consiglieri di maggioranza, con grande senso di responsabilità, a staccare la spina all'Amministrazione Comunale più litigiosa e inconcludente mai vista".

Tags:
m5scrisiromanettunosfiduciatosindacoangelo castrocaduta







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.